Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 24 maggio 2010

Newssssssssssss……ssssshhhhh…

 

compleanno

Ecco!!! Visto che cosa è successo???????????? E adesso?????

---------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------

Adesso….SCHERZETTO!!!!!!!

Il mio compleanno è DOMANI……………..e per festeggiare, non si chiude un bel niente, ma si fa un bel

CANDY!!!!!

Approfitto dell’ultimo disegnino che mi ha fatto la Tattina…..per creare al volo un “manifestino” adeguato!

pins1 - Copia

Quindi da oggi ….si festeggia alla grande fino al compleanno della mia Saretta, il 7 giugno!

Se volete potete prendere il gufetto portafortuna e spargerlo qua e la…lo metterò anche su Facebook, ma i commenti li voglio solo QUI, per non fare confusione…cosa che mi capita molto spesso!!!

I premi???? Vi faccio vedere solo il secondo e il terzo un portachiavi e un segnalibro a scelta tra quelli fotografati qui…..

 

DSCN2951DSCN2958

….e il primo??? Non ho ancora deciso quale, ma sarà uno dei miei DOLCETTI!

Mi raccomando, rendetevi riconoscibili e rintracciabili!!!

DSCN2962 E adesso….sparisco e mi metto all’opera…..perchè, come si vede dalla foto…..sarei “leggermente” incasinata….solo “leggermente”!!!

Beh, se proprio volete farmi una regalo….una bacchetta magica sarebbe oltremodo gradita!!!!

120 commenti:

  1. eccolaaaaaaaa
    ai tuoi Candy non riesco dire mai di no!
    solo per il fatto che son tuoi, fantastico il gufo :P bacio grande

    RispondiElimina
  2. Eccomi eccomi! Come potrei non partecipare? :)Io adoro i tuoi gufetti!

    RispondiElimina
  3. Posso provarci anche io????
    Nico

    RispondiElimina
  4. Eccomi anche meeeeeeee!!come si fa a non partecipare?! ^_^
    grazie dell'invito!!!smackkkete!!

    RispondiElimina
  5. Eccomi!
    Ci sono anche io!
    Ma che belle cosine! Lo voglio troppo un dolcetto!

    RispondiElimina
  6. anche io anche io anche io!!! come potri non partecipare ad un tuo candy :D ci provo e incrocio le dita, avere uno speedyoriginale a casa è una vera fortuna ;)
    sunbeam_francy

    RispondiElimina
  7. Eccomiiiiiii......... e come si fa a non partecipare..... io VOGLIO il segnalibrooooooo........

    Questa volta DEVO vincere.....

    Scherzo x le pretese nè ;-))) speriamo.....

    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Io, io... io sono riconoscibilissima e rintracciabilissima! ^^
    Metto subito il bannerino nella colonna destra del blog e inizio ad incrociare le dita!

    Passo domani per gli auguri ufficiali! ;)

    RispondiElimina
  9. E secondo te potevo mancare io???..Ma no...assolutamente:-)..Sei troooooooooppo simpatica Barbarella...:-)vado subito a linkarti nel mio blog e poi domani...gli auguriiiiiiii!!!..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  10. Partecipo anche io, lascio il commento qui e poi posto su facebook, va bene.
    Sono Fiocco72

    RispondiElimina
  11. Eccomi, ci sono anch'io!
    Le tue creazioni sono strepitose: come potrei non partecipare??
    Dopo ti pubblicizzo sul mio blog :)

    (e, ovviamente, sono silbietta!) :D

    RispondiElimina
  12. Fantastico il gufetto, partecipo anche io ^_^

    RispondiElimina
  13. eccolaaa!!!che bellissimi i porta chiavi, ma sono tutti in feltro o anche pannolenci???^_^
    ti linko qua:
    http://lullaby-unmondodicandy.blogspot.com/
    il mio secondo blog:-)

    RispondiElimina
  14. BELLISSIMI COME TUTTI I TUOI LAVORI..
    COMPLIMENTI..
    CORRO A POSTARTI SUL MIO BLOG.

    XXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  15. ci sono anch'io ecccoooommiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  16. Mica posso mancare io no??? Ecomi BipBippinabella!!

    Un super bacio pre-compleanno
    Tatti

    RispondiElimina
  17. Ma gli auguri te li faccio oggi o domani? Volendo posso farli sia oggi che domani cosi lascio due commeni e ho più possibilità di vincere .. ahaha!
    Buon compleanno e buona settimana,
    Robs

    RispondiElimina
  18. sei semplicemente........................bravissima super complimenti...non conoscevo il tuo blog.....sei una persona "vulcanica" , piena di brio e di idee e super brava a realizzarle!!
    brava davvero brava
    fede

    RispondiElimina
  19. Non si puo perdere una occasione del genere.
    Le tue creazioni sono fantastiche !
    Stasera cerco di mettere il gufetto sul mio blog :-)

    Anna

    RispondiElimina
  20. Capperi, prenoto immediatamente il blu, magari il segnalibro .... sai nella mia collezione ....
    Intanto io incrocio le dita, sai mai che vinco,e a te AUGURONI!!!
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  21. Eccomi!!! che belle cose in palio!!
    ammetto che sbavo anche sulla visione della scatolina creativa... a me fanno impazzire le foto dei work in progress!
    buon lavoro allora, baciotti!
    grigoli.elena(chiocciolina)gmail.com

    RispondiElimina
  22. come resistere alle tue creazioni...
    ti ho inserito subito nel mio blog kreattiva, anche perchè adoro il tuo loghetto...
    ora incrocio le dita ciaoo e tanti auguri ;-)

    RispondiElimina
  23. e come non partecipare a questo fantastico candy?
    Corro a postarti sul mio blog!
    Tiziana nidodilana
    nidodilana.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Gli auguri domani,oggi m'iscrivo di corsa al tuo candy!!Buona giornata carissima!Anna

    RispondiElimina
  25. ciao carissima,corro a postarti sul mio blog!!!!

    RispondiElimina
  26. Fate posto ............ ci sono anch'io! e ti ho già postato nel mio blog.....
    Ti auguro un fantastico lunedì....visto che di solito è una schifezzina!!!!!

    RispondiElimina
  27. Eccomi qui anche io.... come non partecipare!! Ti posto sul mio blog e su facebook.. un bacione
    Simona de "Il mio angolino piccino"

    http://ilmioangolinopiccino.splinder.com/

    RispondiElimina
  28. Eccomi ci sono anche io!!!
    partecipo MOLTO volentieri!

    Vado a linkarti nel mio blog!
    SMACK
    Chiara

    RispondiElimina
  29. che belle cose.....partecipo non si sa mai.....ciao Rosa se ti va passa da me http://rosa-maniefantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Mi accontenterei anche del secondo o terzo posto! Sono delle idee bellissime...e a questo punto non oso immaginare cosa sarà il primo!

    RispondiElimina
  31. compleanno? candy???
    ma quante belle novità!!!
    allora per gli auguri torno domani, perchè non si fanno mai in anticipo e partecipo mooolto volentieri al tuo candy!!!
    accipicchia che bei premi... in bocca al lupo!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  32. prima di tutto felice compleanno!!! e appena trovo una bella bacchetta magica che funzioni per me ne prendo una anche per te =)... e poi non posso non farmi tentare da un tuo candy... troppo stilosi i premi in palio!!! complimentoni e di nuovo tanti auguri!!! Isabella

    RispondiElimina
  33. Ciao cara, eccomi qui...io non manco di sicuro e spero di vincere anche questo!! Mi piacciono troppo le tue creazioni e i premi in palio, mi accontento anche del terzo posto.Corro a linkarti, bacioni Anto

    RispondiElimina
  34. Eccomi....certo che ci provo.
    Anche sul mio blog c'è un candy.
    baci

    RispondiElimina
  35. Ma che bel candy! Ho già puntato un segnalibro eheheh... ma corro troppo, con tutti questi iscritti!

    RispondiElimina
  36. Innanzitutto tantissimi auguroni per il tuo compleanno!!!!
    E poi, dato che ti abbiamo scoperto per caso ma subito ci siamo innamorate del tuo blog e dei tuoi lavori, abbiamo deciso di partecipare!
    Ci siamo segnate come lettrici fisse per non perderti più di vista e ti abbiamo linkato nella sidebar del nostro blog!
    Ora non ci resta che incrociare le dita....sarebbe bello se una tua creazione arrivasse a casa nostra!!!

    Baciii
    Cristina&Anna

    RispondiElimina
  37. coloratissimi...e belli soprattutto i portachiavi...questo candy non me lo posso perdere ;-)

    RispondiElimina
  38. Qui ti lascio la mia iscrizione al candy, ma per gli auguri ripasso domani!!! bacianna

    RispondiElimina
  39. Cia opartecipo molto volentieri e corro a linkarti su creazionionlyhobby.blogspot.com
    A presto debora

    RispondiElimina
  40. Ciao cara!!!

    Allora buona VIGILIA!!!!!!!!!!...

    EWWWWWWWWWIWA, augurissimi per il comple e per il tuo bel "candy"!

    Ciau"s". ;o) NI

    RispondiElimina
  41. Partecipo molto volentieri mi farebbe piacere vincere una delle tue creazioni....

    RispondiElimina
  42. ciao ti leggo sempre ma non mi ricordo se ti ho già lasciato commenti... complimenti per tutti quanti i tuoi lavori, forme semplici e tanti colori, proprio come piace a me! partecipo volentieri al tuo candy e ti faccio pubblicità sul mio blog! ciao, linda

    RispondiElimina
  43. eccomi qua ... ho tra le mani la bacchetta magica della strega Sibilla che ne dici???
    tantissimi auguri di buon compleanno
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  44. Niente da fare: la bacchetta magica per te non l'ho trovata!
    Spero ti accontenetrai lo stesso dei miei più sinceri auguri di buon compleanno!!!
    A
    U
    G
    U
    R
    I
    !

    RispondiElimina
  45. Allora, io intanto mi prenoto x partecipare, ma ti linko sul secondo blog http://mycountryladybug.blogspot.com/, più tardi, perchè sto uscendo.
    Come potrei non partecipare?
    My lucky.

    RispondiElimina
  46. Eccomi qui! Giorno giusto, momento giusto! (speriamo...) incrocio anche le orecchie e tento la fortuna ;-D

    RispondiElimina
  47. Ma che bella occasione da non xdere x farti gli aguri di buon compleanno a te e se ho ben capito anche al maritino.Quindi un doppio bacio x gli aguri.xxx.glo

    RispondiElimina
  48. Ciao Barbara,
    tento anch'io, mi piacerebbe vincere una delle tue bellissime creazioni,
    ciao,
    Amalia

    RispondiElimina
  49. Tantissimissimi auguri!!!!
    Complimenti per i tuoi lavori rimango sempre icantata.
    Incrocio le dite...vorrei proprio avere una tua dolcissima creazione!!!
    Ciao
    Erika

    RispondiElimina
  50. AUGURISSIMI ANCHE QUI!
    e incrocio le dita, perchè i tuoi lavori mi piacciono tantissimo, un gufetto (ma anche un fiore o un dolcetto) starebbe proprio bene qui con me in ufficio!!!

    bacibaci
    ClaudiaC
    (c.caprara@fer-online.it)

    RispondiElimina
  51. Tanti AUGURI a te e il REGALO a me...

    RispondiElimina
  52. che sia un gufetto o un segnalibro o quant'altro ... ricevere una tua creazione è sempre una meraviglia ... chi non vorrebbe un simil pensiero! allora incrocio le dita anch'io e chissà che la bacchetta magica non sfiori anche me questa volta!!!! un bacio

    Cri mamma ... di Sofia e Riccardo !
    (cristina.induni@alice.it)

    RispondiElimina
  53. tanti tanti tanti auguri a te e maritino!!! Buoni anzi buonissi festeggiamenti.
    Ti ho linkata qui...
    http://www.facebook.com/pages/OrkIdea-Atelier/280258128327#!!

    bacione
    Cristina

    RispondiElimina
  54. Ma che bello questo candy!! Tantissimi auguri!!! Ma che bello il tuo blog...sono davvero felice di averlo scovato!! PArtecipo molto volentieri e spero di essere fortunata...passa a trovarmi se ti va, mi farebbe molto piacere.
    Un abbraccio e a presto, neoblogger e neomamma Francesca-kinà

    RispondiElimina
  55. Ci sono anch'io troppo belle le tue
    creazione
    Vado subito a linkarti nel mio blog
    byby Cinzia

    RispondiElimina
  56. ci sono anche io ovviamente!
    ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  57. partecipo!!!!!!!!!!! ^____^!!! bellissime le tue creazioni, quindi perkè non rischiare di vincerne una ^_^!
    mi trovi sul mio blog! adesso vado a linkarti! un bacio! e in bocca al lupo a me ma anche a te per il mio candy! un bacio

    RispondiElimina
  58. ti soffio un pò di polvere di fata, aiuta sai! Ovviamente mi piacerebbe tantissimo vincere una tua creazione quindi eccomi qui.ciao

    RispondiElimina
  59. Speedy ti seguo sempre! sei davvero eccezzionale!

    Io ho un blog nato da poco, se vuoi passa a trovarmi: cè già un candy ( e anche uno swappacandy!)

    Baci
    luisa

    RispondiElimina
  60. Eccomi! Eccomi! Eccomi! Come potevo mancare al tuo candy?!?!?!?!? Non potevo, semplicemente!!!! Un abbraccio ancora... Chiara

    RispondiElimina
  61. Mi vergogno un po', perchè non ci conosciamo (ancora) ma vorrei partecipare anch'io!!! Ti linko subito sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  62. ciao!!! complimenti!! partecipo anch'io e ti linko sul mio blog....

    RispondiElimina
  63. Ciao, partecipo anch'io e ti condivido su fb.
    Stammi bene e auguroni :)

    RispondiElimina
  64. partecipo anch'io grazie e auguriiiiiiiii :) Sabrina

    RispondiElimina
  65. Ma che bel blog!! Complimenti fai davvero delle cose carinissime!!
    Allora intanto faccio tantissimi auguri di buon compleanno a voi, e poi vorrei partecipare perchè mi piacerebbe molto ricevere i tuoi lavori, vado a linkarti nel mio blog e incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  66. tentar non nuoce ... e siccome i tuoi lavori mi piacciono da matti partecipo volentieri ed incrocio le dita mentre ti dico AUGURIIIIIIIIIIIIIII

    baci
    Mamau

    RispondiElimina
  67. partecipo con piacere http://supermamma.mammacheblog.com/

    RispondiElimina
  68. Partecipo anche io!
    Complimenti per tutte le tue creazioni!
    mile113@yahoo.it

    RispondiElimina
  69. Ciao innanzitutto complimenti per le tue creazioni. Sono fabiola del blog http://olioeaceto.blogspot.com/, anch'io voglio partecipare al tuo candy, spero che mi vieni a trovare..

    RispondiElimina
  70. vorrei partecipare anche io...le tue creazoni sono davvero speciali!!!!
    ti posto sul mio blog con estremo piacere
    Federica-iBibetti

    RispondiElimina
  71. augurissimi per tutto e per i tuoi lavori davvero belli...vado a sostenerti...ciao ciaoooooo

    RispondiElimina
  72. Partecipo MOOOLTO volentieri...adoro le tue stupende creazioni e ti posto subitissimo su http://nonnanna-linventafavole.blogspot.com/
    AUGURONI anche se in ritardo per il doppio compleanno
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  73. Auguri di cuore da una tua fan sfegatata.
    E poi...già mi pregusto il tuo dolcetto fantastico...che sia io la fortunata vincitrice? Incrocio le dita.
    Baci
    Alba

    RispondiElimina
  74. Un doppio augurio di buonissimo compleanno!! :D :D :D
    Sono sempre adorabili i tuoi lavori <3
    Sul mio blogghino c'è già il link al tuo sito, ora corro ad aggiungere anche il tuo simpatico gufetto ^_^
    Un abbraccio, Anna

    http://nocidicoccole.blogspot.com
    nocidicoccole (at) gmail (dot) com

    RispondiElimina
  75. Non si puo mancare a partecipare al tuo candy.
    Vado subito a mettere il gufetto sul mio blog.
    anna

    RispondiElimina
  76. anch'io..anch'io voglio provare a vincere qualcosa...
    incrocio dita, nasi, orecchie,...
    cristina - padova

    RispondiElimina
  77. Anche se non ho un blog posso partecipare lo stesso?
    Complimenti.
    Rosa

    RispondiElimina
  78. Ma che belloooo!
    Incrocio le dita e ti dico che partecipoo! :-*
    Alessia

    RispondiElimina
  79. Anch'io anch'io!! Metto subito il bannerino e ..tanti auguri, anche se in ritardo

    RispondiElimina
  80. le tue creazioni sono davvero fantastiche!!!
    Voglio partecipare anche io!!!

    RispondiElimina
  81. auguri alla tua cipollottina e..speriamo di vincere qualcosa!
    zavaone@libero.it

    RispondiElimina
  82. I tuoi gufetti sono davvero fantastici! E, anche se un po' in ritardo...AUGURI!!!!

    RispondiElimina
  83. Per me che divoro libri a più non posso quel segna-libro sarebbe un sogno.....ma vuoi mai che io riesca ad essere estratta per ben due candy consecutivi?? Ma quando mai!!!!! Baci cara!

    RispondiElimina
  84. Wow augurissimi non posso non partecipare!!! Le tue creazioni sono strabelle!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  85. Ci sono anch'io, per la bacchettamagica ci possiamo accordare , vado subito a mettere il gufetto nel mio blog

    RispondiElimina
  86. Meraviglia delle meraviglie questo blog candy!!!! Fantastici premi....e come primo ho sentito bene? ....un dolcetto?....
    Sarà mio!!!!

    Un caro saluto Sabina
    http://sa-lemiemanie.blogspot.com

    RispondiElimina
  87. Ciao seguo sempre il tuo stupendo blog e anch'io vorrei partecipare al tuo candy...non ho un blog ..ma visto le tue meravigliose creazioni
    tento la fortuna.COMPLIMENTI per quello che crei e per il tuo blog,con simpatia,Mariagrazia.La mia e-mail è mprior@alice.it.....se la fortuna mi bacia!!!!!!!!!Mariagrazia

    RispondiElimina
  88. Che creazioni meravigliose!!! Come non tentare la fortuna con il tuo candy.
    Ti ho linkata nella sidebar
    Ciao

    RispondiElimina
  89. Ma che bello questo blog!!!!! E poi con le civette feltrose e poi tanto colore!!!! Complimenti!!!!
    Posso iscrivermi a questo candy??? Se si.....fammi sapere che mi attivo!!!!

    RispondiElimina
  90. Intanto auguri in ritardo.. sono giustificata? :-) (sono la Laura che ti ha scritto per le bomboniere della mia bimba)

    E poi non posso non partecipare! Anche se random mi odia, io ci provo.
    Metto il banner qui
    http://larrimba.blogspot.com/

    un abbraccio!

    RispondiElimina
  91. Che meraviglia! Ti seguo da un po' anche se non ho mai commentato...ma ADORO le tue creazioni....possoparteciparepossoposso?

    ecco il link, posto il gufetto nella colonna a sinistra

    http://giornidaorsacchiotto.splinder.com/

    e incrocio le dita...complimenti comunque, in ogni caso :)

    RispondiElimina
  92. Cerrrto che ci provo anch'io! Qualcuno dovrà pur vincere, no?
    Silvana

    RispondiElimina
  93. Si si si si si , partecipo!

    http://pensatoperloro.blogspot.com

    RispondiElimina
  94. Eccomi!!Sono nuova da queste parti, ma mi ha colpito la tua creatività e così d'ora in poi ti verrò a trovare spessissimo! Auguri in ritardo e in anticipo :)

    RispondiElimina
  95. Augurissimi anche se in ritardo! Ti seguo su FB ma mi ero persa il tuo candy causa computer che fa i capricci in questi giorni...
    Metto il link nel mio blog e incrocio le dita! A presto!!! :)
    http://ilpiccolomondodisilvia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  96. Grazie mille dell'invito e auguri!!! :D

    partecipo moooolto volentieri, grazie ancora! Laura

    RispondiElimina
  97. pant...pant...eccomi sono arrivata!!non potevo mancare,troppo belle le tue creazioni!!!sarò io la fortunata? lo sperooooooo...incrocio i diti!! baciooo :))

    RispondiElimina
  98. Ciao Barbara, come stai?
    Ho postato il tuo candy, ma se poi non lascio il commento qui tanto vale... mi piacerebbe tantissimo vincere una tua meraviglia!
    Grazie per avermi invitata!!!
    un abbraccio
    ciaociao

    RispondiElimina
  99. meravigliosi i segnalibri!! :)
    mi iscrivo anche io!!!!
    bacione!!!

    RispondiElimina
  100. ma io ero all'oscuro di tutto ciòòò! com'è possibile???
    partecipo, partecipo!
    e incrocio le dita, speriando di vincerlo dinuovo :-P!
    baciiiii.

    RispondiElimina
  101. partecipo anch'io...
    Mi piacciono i tuoi lavori e il tuo blog.
    Mi aggiungo ai tuoi sostenitori e metto il gufetto sul mio blog

    se ti fa piacere passa a trovarmi...
    http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  102. ciaooo ho appena scoperto il tuo blog!!! Fantastico!! Sei bravisssima fai cose splendide!! E poi... candy!! Partecipo volentieri che bei premi!!!
    vado a linkarti!!
    baci
    barbara

    p.s. anch'io ho un candy in corso

    RispondiElimina
  103. sono ancora in tempo per partecipare?
    AUGURONI il tuo blog e i tuoi lavori sono SUPER!!!
    AMELIA

    RispondiElimina
  104. Eccomi qui, sfidiamo la fortuna!
    ;-)

    RispondiElimina
  105. Toc toc, si può?? Voglio provare anche io!! Qui il link http://mondodistefy.splinder.com/post/22812520/tentiamo-ancora-la-sorte
    e mille complimenti per le tue mani d'oro!!
    Stefy

    RispondiElimina
  106. Ciao, vorrei partecipare ma non ho un blog, ho condiviso su FB l'evento e selezionato Partecipo, è valida la mia iscrizione? ora mando anche qualche invito ad altre creative...
    kiss!

    Chiara C.

    http://www.facebook.com/pages/NuvolA-Bijoux-3/123514531010894
    (è la mia pagina dove ho condiviso l'evento ;D)

    RispondiElimina
  107. Ormai dovresti sapere che sono innamorata dei tuoi lavori.... quindi come non tentare??????!!!!??
    Grazie mille per l'invito!!!! ^_^
    PS: Auguri Saretta!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  108. Eccomi cara Barbara...partecipo, posto il gufetto su Facebook e incrocio le dita!
    Betty

    RispondiElimina
  109. Che bel blog!!
    Sono capitata qui attraverso quello di Beta, e devo davvero farti i complimeti.

    Partecipo molto volentieri al tuo candy quindi corro a mettere il link (che troverai su http://allessenzadimela.blogspot.com/) e poi mi faccio un bel giro tra i tuoi post più vecchi.
    A presto!

    RispondiElimina
  110. Anche io!!!

    http://speedycreativa.blogspot.com/2010/05/newssssssssssssssssshhhhh.html

    RispondiElimina
  111. http://unaricettaalgiorno-bears.blogspot.com/

    RispondiElimina
  112. Voglio partecipare anche io, ho scoperto il tuo blogcandy dal sito di Rainy J. e ne ho approfittato subito!
    Il mio blog è miscappalacreativita.blogspot.com
    Ciao!

    RispondiElimina
  113. Ciao,
    sono arrivata qui seguendo quel sipatico gufetto.
    Complimenti per i tuoi lavori.
    Già il secondo e il terzo premio sono molto belli...chissà il primo.
    Tanti auguri
    Roberta R

    RispondiElimina
  114. Fermi tutti ci sono anch'io.
    Anche se con molto ritardo ti faccio tanti tanti auguri sinceri ed affettuosi.
    Rosi

    RispondiElimina
  115. Partecipo anch'io!Auguroniii ^_^

    RispondiElimina
  116. WOW quanti partecipanti!!
    ci provo anch'io, il tuo gufetto è così bello e io mi sono innamorata delle tue creazioni da subito! complimenti ancora
    Speriamo Saretta mi porti fortuna!!
    ciao
    JE

    RispondiElimina
  117. Ciao! Partecipo anch'io al candy! ^_^

    La mia email è: j4ck86@hotmail.com

    Grazie e a presto,
    Francesco

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails