Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 4 dicembre 2009

Speedy Candy!!!!!

gufetti natale

Ero un pò indecisa se lanciare o no questo candy, visto il caos pre-natalizio che mi circonda….poi ho trovato la soluzione e ….in fondo ho così tanto da festeggiare!!!!

ora vengo e mi spiego…..oggi è Santa Barbara, il mio onomastico (un dolce ricordo al mio nonnino Pierino che è stato marinaio ed è in suo onore che sono stata chiamata così) e quindi una buona occasione per far partire il candy….a proposito auguri a tutte le Barbare creative che conosco (sono tantissime!)!

Poi….il 27 dicembre sarà l’anniversario del mio blog, giusto un anno fa lo aprivo senza neanche sapere quello che stavo facendo….e adesso ho quasi 100 sostenitori, tantissime nuove amiche un po' ovunque e tanta tanta soddisfazione!! Non è un buon motivo per festeggiare?

terzo e ultimo….questo candy durerà fino al 6 gennaio, giorno della Befana (adoro la Befana!!) , in cui estrarrò il nome della fortunata che vincerà …..una bella calzetta (fatta da me, naturalmente!) con dentro…..una o più SpeedySorprese e  anche quello che mi ispirerà il momento!!!

quindi riassumendo da OGGI fino al 5 GENNAIO potete iscrivervi lasciando un commento a questo post, solo a questo vi raccomando se no vado in confusione, cercherò di lasciarlo in vista più che posso….poi se volete farmi pubblicità son contenta ma non state a diventar matte per questo e anche se non avete un blog siete benvenute!

christamas_art

Ho detto tutto??? Nooooooo!!!! Vi lascio per qualche giorno in compagnia del mio candy e non posto più niente perché sono impegnata con i lavori che voglio portare a Morbegno in Valtellina  per “Christmas Art” una manifestazione di Natale che si tiene presso il polo fieristico di Morbegno…ci saranno un sacco di espositori…speriamo di fare bella figura perché son già un po' nervosetta così lontano da casa mia…quindi se non mi “vedete in giro” sapete perché!!

Per lo stesso motivo, pubblicherò anche tutti gli swap  ricevuti (uno è già arrivato, grazie Cristina!!) dopo martedì, OK?

148 commenti:

  1. mi iscrivo mi iscrivo eccome se mi iscrivo :D
    adoro tutto delle tue creazioni e vedrai che la fiera andrà benissimo :)
    un bacio.
    Sunbeam_francy

    RispondiElimina
  2. io ioooo partecipo volentieri e auguri Barbara!!!!!!!!!!
    sono ioelafavolamia del forum di mamma felice! Michela!
    p.s. sei bravissima!

    RispondiElimina
  3. sì sì sì mi iscrivo pure iooooooooo!!!
    Augurissimi per l'onomastico ed in bocca al lupo per il mercatino (che se non ho capito male ha a che vedere con la beneficenza).

    RispondiElimina
  4. ci sono anch'io!!! mi iscrivo e ti faccio un imbocca al lupo per la fiera!!!anche io sono del forum di mammafelice hehehe

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!!!m'iscrivo anch'io!!!

    RispondiElimina
  6. Ecchime! E in bocca al lupo per i mercatini!

    RispondiElimina
  7. Eccomi! Ci sono anch'io! Sul mio blog te lo segnalo, in questo fine settimana lungo devo fare un sacco di aggiornamenti!

    RispondiElimina
  8. CIAO,
    SONO CRISTINA F.
    INNANZITUTTO RINGRAZIO TUA FIGLIA SARETTA PERCHE' IERI SERA HO RICEVUTO LA SUA FANTASTICA CREAZIONE! GRAZIE DI CUORE! IO NON HO UN BLOG DOVE PUBBLICIZZARE LA TUA INIZIATIVA MA PARTECIPO COMUNQUE AL TUO CANDY... ORMAI MI SONO FATTA PRENDERE LA MANO!
    BUON NATALE DI CUORE A TUTTA LA TUA FAMIGLIA E A SARETTA IN PARTICOLARE!
    CON AFFETTO, CRISTINA F.
    stefano.cristina@alice.it

    RispondiElimina
  9. anch'io partecipo!!!
    e ogni volta che è aperto a chi non ha un blog...ringrazio, quindi GRAZIE!!!!
    spero ti sia piaciuto...come ho scritto da MF, nulla in confronto alle tue opere d'arte...
    cristina-padova (per distinguermi da altre cristine, se ce ne saranno più di 1)

    RispondiElimina
  10. Tatti&Tattina presenti !
    Allora: AUGURI per il tuo onomastico.
    AUGURI per il compleblog.
    AUGURI per ChristmasArt (e stai tranquilla....andrà tutto benissimo!)
    E infine, una valanga di baci !

    ^_^Tatti^_^

    RispondiElimina
  11. Certo che lascio un commento...voglio vincere !! Aahah...auguri !!

    RispondiElimina
  12. Mi iscrivo! Auguri e complimenti per il blog! Vale
    valeriavaleria [chiocciola] gmail [punto] com

    RispondiElimina
  13. Oh bella! Ci provo pure io, che il periodo è fortunato! Buon onomastico e ... sono sicura che alla fiera farai un figurone ;-D . Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Anche io anche io .... partecipo e auguri x tutto
    Ciao
    florindacarminati@alice.it

    RispondiElimina
  15. Ciao tesoro, grazie per essere passata un grandissimo in bocca al lupo a te per l'evento, ti auguro successo, smak!!!

    RispondiElimina
  16. Eccomi ... ci provo anche io!!!
    Complimenti per tutte le tue creazioni!!!!
    Ciao
    Erika
    "akire76@tiscali.it"

    RispondiElimina
  17. Ciao innanzi tutto complimenti per le tue creazioni!!
    E poi mi iscrivo anche io al Candy...è il primo a cui partecipo!

    RispondiElimina
  18. Ciao Barbara!
    Buon Onomastico e buon compliblog!
    posso iscrivermi?
    Un abbracio
    Eva

    PS: ho fatto un link al tuo candy nella mia barra laterale ^_^

    RispondiElimina
  19. Bello quello candy, adoro le calze della befana e la tua sarà di certo bellissima :-).
    So che sei molto impegnata ma se ti va... "BlogIndovinaCandy" sul mio blog :-)

    RispondiElimina
  20. Eccome... ci sono pure io.... ed ho già avuto un assaggio delle tue creazioni....

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Partecipo anch'io , complimenti x tutte le tue creazioni , in bocca al lupo x i mercatini (mai nulla nel bresciano ?) e tanti auguri x Santa Barbara ...Elisa Z del forum di mammafelice

    RispondiElimina
  22. Io partecipo di sicuro!! Complimenti per il blog e per le tue creazioni!!

    RispondiElimina
  23. ECCOMI...MI ISCRIVO ANCH'IO.
    D'ALTRONDE, IN FONDO IN FONDO, CI SENTIAMO TUTTE UN PO' BEFANE, QUINDI QUALE MIGLIOR GIORNO PER L'ESTRAZIONE?

    RispondiElimina
  24. ECCO, NON MI SONO FIRMATO IL POST SOPRA SCRITTO...
    MARTINA

    RispondiElimina
  25. Prima di tutto TANTI AUGURI cara Barbara!!!!
    E poi....come non partecipare? Le tue creazioni sono sempre bellissime e io ci provo di sicuro....speriamo che la befanina mi aiuti :)

    A presto,
    Rita

    RispondiElimina
  26. Prima di tutto, ti auguro tanta felicità per il tuo onomastico e che sia sempre cosi:-)..poi, secondo te, potevo mancare al tuo candy????..Noo..assolutamente...sei bravissima...vado a linkarti nel mio blog...chissà, sarò fortunata;-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  27. Le tue creazioni sono bellissime quindi partecipo volentieri.Auguri per tutto!
    ROBY79 del forum di MammaFelice

    RispondiElimina
  28. Mi iscrivo anche io...

    RispondiElimina
  29. sì, lo trovo un ottimo motivo per festeggiare, per te e per le soddisfazioni che ti sei presa, per tuo nonno marinaio, perchè non stai mai ferma e crei sempre mille cose e ovviamente sei super speedy!!grazie per questo candy, lo colgo al volo e ti faccio tanti auguri di buon onomastico!

    RispondiElimina
  30. Ciao non posso non partecipare!!!!! Aguri di buon onomastico, un baciotto enorme Maria

    RispondiElimina
  31. eccomi eccomi...da dove comincio.... intanto tanti auguri per oggi e auguri a tutte le barbara!!!
    Gli auguri per il compli blog te li faccio piu avanti, non si fanno mai in anticipo!!!
    Ecco cosa fai fino a martedi, scusa ma prima ho scritto la mail e poi sono venuta a trovarti!!!

    un bacione e buon fine settimana
    eli

    RispondiElimina
  32. e ti pare che nn partecipo scusa???? eccomiiii

    RispondiElimina
  33. anch'io anch'io....ci sono...in bocca al lupo x la fiera

    RispondiElimina
  34. Auguroni per il tuo onomastico!Augurissimi per il prossimo compliblog e in bocca al lupo per la fiera!Vincere la tua calza della befana sarebbe un bel colpo,io ci provo!Ciao.

    RispondiElimina
  35. auguri per l'onomastico... per il blog e complimenti per i tuoi lavori.
    io ci provo... e incrocio le dita fino all'epifania... ciao
    http://scrapperita.blogspot.com/2009/12/blog-candy-di-speedycreativa-scad.html

    RispondiElimina
  36. ...bellissimi tutti i tuoi lavori...adoro tutte le cose in feltro e i dolcissimi dolcetti...brava!!!
    Partecipo anch'io..non si sa mai...
    Baci baci Sabina

    RispondiElimina
  37. Ci sono anch'io!!!!!!
    Auguri per tutto!
    Laura

    RispondiElimina
  38. Io ci provo! Chissà che la Befana non aiuti una sua collega a vincere una delle tue bellissime creazioni ;)
    Complimenti per il traguardo raggiunto!!!
    Baci a te e alla Saretta.
    Elisa

    RispondiElimina
  39. eccomi con gli auguri di buon onomastico un pò in ritardi ma ormai mi conosci sono puntuallissima in queste cose.
    E partecipo pure io anche se non riesco a entrare in queste cose ho un pò di confusione.
    bene auguriiiiiiiiiiiiiis
    Marisa de.........

    RispondiElimina
  40. complimenti per tutto quello che fai e tanti auguri bi buona fortuna per il tuo mercatino di Morbegno
    Enrica dilettante allo sbaraglio

    RispondiElimina
  41. eccomi...e complimenti...
    baci

    RispondiElimina
  42. Ciao! anche se in ritardo ti faccio i miei auguri!e poi....partecipo! chissà che la mia sorellina befana non mi porti qualche tua meraviglia!
    in bocca al lupo pe rla fiera!
    Emma

    RispondiElimina
  43. Carissima Barbara, grazie per l'invito, pur restia a questi giochi, sono contenta di partecipare al tuo candy per la tua simpatia, la tua laboriosità creativa e il tuo affetto.
    Buon onomastico e in bocca al lupo per il prossimo mercatino.
    Buona domenica Rosi

    RispondiElimina
  44. Inanzitutto buon onomastico.
    E poi in bocca al lupo a tutte per lo speedy candy partecipo volentieri anche io :-)

    RispondiElimina
  45. Auguri per il tuo onomastico, auguri al tuo blog e poi... come faccio a non partecipare? Non so resistere alle speedy sorprese ;) Che bello!

    RispondiElimina
  46. Ciaoooooo scusa ma non so dove scriverti.... ho ricevuto il tuo pensierino.. BELLISSSIMOOOOOOO grazie grazie... (swap mamma felice) e già che son qui visto che crei delle meraviglie partecipo al tuo candy... vabbbenneeeee????????
    Ciao Rita

    RispondiElimina
  47. mi iscrivo subito......come si fa a dire no alle speedysorprese.buon natale monicot
    monicot@katamail.com

    RispondiElimina
  48. Ciao! Sono sonia, collaboratrice di apineindustriose!
    Partecipo anch'io!!!
    ferrettolino@inwind.it

    RispondiElimina
  49. Ciao Barbara, tanti auguri per il tuo oonomastico!!!!! Bellissimo il tuo candy, mi iscrivo anch'io.....bellissime anche le tue creazioni. Non ho un blog, ma ti seguo volentieri..... ciao ciao LORELLA

    RispondiElimina
  50. ciao che bello partecipare al tuo blog candy..spero di vincere ciao angelacreazioni.blogspot.it

    RispondiElimina
  51. posso partecipare anche se non ho blog?
    il tuo è bellissimo. complimenti per tutti i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  52. Ciao eccomi sono l'ennesima "Cristina" per le amiche che ormai mi conoscono sono Cricri o solo Cri se preferisci e con molta gioia partecipo al tuo speedy candy.Dopo aver visto i tuoi bellissimi lavori sono doppiamente felice per aver conosciuto te ed il tuo blog corro a linkarti .Ciao un bacione Cri

    RispondiElimina
  53. Ciao! Le tue creazioni sono stupende, mettono allegria! Bravissima! Intanto ti aggiungo tra i miei preferiti... poi... Posso partecipare anche io? *_*

    RispondiElimina
  54. Uffi sono quella del commento sopra! XD Pur avendo cliccato su Nome/URL mi ha messa come anonima... Io sono Charis e il mio blog è http://charislilium.splinder.com/ ! ^^

    RispondiElimina
  55. Ce la farò mai a vincerne uno?? Auguri Barbara e in bocca al lupo a tutte :)

    RispondiElimina
  56. Come mi piacerebbe vincere il tuo candy...fai delle cose bellissime!!

    RispondiElimina
  57. Candy ultrafesteggiante! Chissà che bella befanata arriverà al fortunato vincitore... perchè non provarci? Mi iscrivo!
    Ciaociao!

    RispondiElimina
  58. Ciao, capisco lo stress da mercatini... ma fa anche tanto piacere!!!
    Partecipo con piacere al tuo candy, grazie dell'opportunità.
    Ciao Lucia

    RispondiElimina
  59. Eccomi, ci sono anche io, spero davvero di aggiudicarmi il candy perchè sono sicura che farai delle cose strepitose!!
    Pensavo di pubblicare il bannerino dello speedy candy sulla colonna destra del mio blog e di farti pubblicità su Twitter su http://twitter.com/moltoincinta80
    A presto!

    RispondiElimina
  60. ...mi sono imbattuta nel tuo blog un pò per caso e da da qualche giorno non smetto di curiosare tra i post e le tue bellissime creazioni. Mi unisco anch'io al candy... e incrocio le dita!!!


    Sonia

    snoowyit@yahoo.it

    RispondiElimina
  61. complimenti per il blog e tutte le tue creazioni..sei bravissima!!!!partecipo più che volentieri al tuo candy...


    buone feste!!!


    Chiara

    RispondiElimina
  62. partecipo volentieri, la befana la faccio sempre io e a me la calza non me la regala mai nessuno hai
    visto mai!?!
    auguri di buone feste
    supermamma

    RispondiElimina
  63. ciao barbara!mi chiamo manuela!mi farebbe tanto piacere partecipare al tuo candy!!!ti lascio mail e blog!ti faccio pubblicità !!grazie dell'opportunità!buone vacanze in anticipo!!
    mail: manu171287@hotmail.it
    blog: http://manumanu171287@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. ciao mi chiamo Emy,partecipo volentieri al tuo candy le tue creazioni sono molto belle!!
    ti ho linkata nel mio blog facci un salto...
    emy

    RispondiElimina
  65. tu sei troppo avanti! un genio sei!
    puff puff io arranco sovraccarica di impegni, ma con le ultime forze lascio un commentino che non si sa mai, no?
    Giulia

    RispondiElimina
  66. anche io partecipo!!
    bellissima questa tripla ricorrenza!
    grazie di tutto
    Simona

    RispondiElimina
  67. Eccomi, ci sono anche io!!!! Partecipo ben volentieri a questo simpatico blogcandy!!!! il commento l'ho lasciato ed ora corro a mettere il post sul mio blog!! sperando di vincere ovviamente!!!!!:D

    RispondiElimina
  68. Ciaoooooooooo!!! Ci sono anch'io!!! Mi piacciono molto le cose che fai, quindi non posso non partecipare! Un bacio, Flavia

    RispondiElimina
  69. Partecipo anche io ...volevo ringraziare anche tua figlia per il bellissimo swap...Fiocco72

    RispondiElimina
  70. posso partecipare anch'io???
    metto subito il banner nel mio blog!
    baci baci.

    RispondiElimina
  71. Corro a linkarti sul mio blog!
    Partecipo anche io

    mammagiovane.blogspot.com

    RispondiElimina
  72. Ho scoperto il tuo blog grazie ad Anna di "Undici mesi" e mi sono incuriosita molto, quindi eccomi! Innanzitutto complimenti per le tue bellissime creazioni, ho curiosato un pò in giro soffermandomi soprattutto sul decoupage che piace fare anche a me (le tue tegole sono strepitose): ancora complimenti!
    Non ho mai partecipato ad un Candy, ma al tuo mi iscrivo molto volentieri! Baci e a presto!

    RispondiElimina
  73. anch'io ho scoperto il tuo blog passando da "Undici Mesi" quindi partecipo al candy e ti metto in bella mostra da me...
    ciao

    RispondiElimina
  74. Complimenti Barbara! Creazioni bellissime! Il mio informatore segreto in prima liceo mi ha detto che a Morbegno è andata bene! Sono contenta! Deborah.

    RispondiElimina
  75. Ciaooo!!!Ovviamente partecipo subiti, bellissima iniziativa un bacione!!!email:vbetanet@live.it

    RispondiElimina
  76. Trovo il tuo blog una succursale del Paese di Alice...! Meraviglioso!
    Mi chiamo Chiara e sono capitata qui per caso...ti lascio un saluto!

    RispondiElimina
  77. ciao!
    sono finita per caso sul tuo blog e ti faccio i complimnti per le tue creazioni!
    partecipo volentierissimo al tuo candy! anche io ne ho organizzato uno partecipa, mi farebbe piacere!
    Tiziana
    http://nidodilana.wordpress.com

    RispondiElimina
  78. ormai la candy mania mi ha preso e se posso partecipo anche al tuo candy!!! ciao Barbara e auguroni !!
    AMELIA

    RispondiElimina
  79. ho scoperto oggi il tuo blog ed è fantastico!!!ovviamene mi iscrivo e non vedo l'ora di vincere la calzetta :-)

    RispondiElimina
  80. Le tue opere sono veramente tenere e poetiche! Grazie dell'iniziativa!
    pvmarcelli@alice.it

    RispondiElimina
  81. Ciao sono Giovanna, complimenti per il tuo blog e per le tue magnifiche creazioni. Anche io ho un blog, anzi due ma ti mando l'indirizzo di quello che aggiorno di piu' recentemente http://mammagio.blogspot.com/
    Un grande in bocca al lupo per il mercatino :-)

    RispondiElimina
  82. Ciao sono Laura le tue creazioni sono deliziose, sai che ti invidio un po' io prima facevo + cose ma da quando c'è Claudio mi lascia proprio poco tempo...ha riempito il mio cuore di mamma e le mie giornate ! Auguri creativi a tutti quelli che apprezzano le cose fatte con le mani e con il cuore

    RispondiElimina
  83. ciao ....sarò ripetitiva ma come sono belli i tuoi lavori !!!!!!

    ciao Roberta
    http://crocettedirobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  84. Ciao ecco partecipo volentieri anche io! ti linko subito!:-))

    RispondiElimina
  85. caio partecipo volentieri al tuo blog candy, ho già postato il tutto sul mio blog, a presto DAniela

    RispondiElimina
  86. Eccomi anche a me! Auguri!
    http://rossellagrenci.wordpress.com/2009/12/15/natale-candy/

    RispondiElimina
  87. Ciao! posso partecipare anche se non ho un blog?

    ps. sei bravissima e non sai quanto ti invidio :))

    RispondiElimina
  88. partecipo con piacere!grazie per questa chance. felicità per onomastico e compleanno del Blog. un abbraccio

    RispondiElimina
  89. ciao, partecipo anch'io e vado subito sul mio blog a mettere il collegamento!
    Ciaooooooooooooooooo.
    Giuliana.

    RispondiElimina
  90. Ciao, partecipo molto volentieri al tuo blog candy e auguri per il tuo primo anno nel web.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  91. Ciao,sono gloria..girando qua e là, (ci sono un sacco di blog Candy in giro) ho trovato il tuo! complimenti per i lavori..partecipo anch'io! ora lo posto subito sul mio blog! CIAO!

    RispondiElimina
  92. Aaaahhhh!
    Come sempre sono in ritardissimo!
    Se non avessi ricevuto la tua cartolina non mi sarei nemmeno sognata di venire sul tuo blog (a cercare il tuo indirizzo mail per ringraziarti) e non avrei mai saputo del candy!!!
    Aaaahhh aaahhh cosa mi sarei persa!

    Quindi GRAZIE DOPPIE TRIPLE E MULTIPLE per la cartolina! ^O^
    Mi raccomando, inserisci anche il mio nome tra quelli da estrarre per il candy... poi non vinco ma fa lo stesso! L'importante è essere partecipi! ^___^

    RispondiElimina
  93. Ciao! Il 5 gennaio è il mio compleanno, devo partecipare assolutamente, giusto?
    PS complimenti per il bel blog colorato!

    RispondiElimina
  94. Tento anch'io la fortuna!!!Buon Natale SAmy

    samy77samy@yahoo.it

    RispondiElimina
  95. Ciao,sono Elisabetta,sono capitata date per caso e ho visto del tuo candy,non ho ben capito come funzioni ma ti scrivo lo stesso,se mai si comincia mai si impara!!
    elisab57@gmail.com
    Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  96. augurissimi a te,al tuo blog fantastico e speriamo di vincere...un bacio da maria anna cielodipraga.ti farò pubblicità sul mio blog

    RispondiElimina
  97. m'iscrivo anch'io, spero di essere fortunata, i tuoi lavori son troppo carini :)

    RispondiElimina
  98. Ciao, che bello il tuo candy...senza troppe regole e pieno di sorprese fantastiche!!Complimenti per le tue creazioni e Buon Natale,Anto
    P.S. SEI GIA' SUL MIO BLOG

    RispondiElimina
  99. Le tue creazioni sn bellissime!Magari ne vinco una..mi iscrivo!!

    :-)

    RispondiElimina
  100. Eccomi fresca, fresca, e auguri Franca

    RispondiElimina
  101. mi iscrivo volentieri anch'io !!!!!!!!!!
    ho visto che fai delle cosine, a dir poco, carinissime !
    intanto augurissimi per un felice natale !
    ciao
    angela

    RispondiElimina
  102. Ciao anche io mi chiamo Barbara, e partecipo volentieri.Quando passo sul tuo blog esco sempre con il mal di testa.
    Le tue presine con i gufi sono bellissime.
    Ciao Uffa


    http://www.facebook.com/profile.php?v=app_2309869772&ref=profile&id=100000555747858#/profile.php?ref=profile&id=100000555747858

    RispondiElimina
  103. ciao,
    partecipo molto volentieri e ti auguro un felice onomastico e delle meravigliose Feste di Natale !!
    Ci sentiamo alla Befana allora ??!!
    Baci
    Coccinelle

    RispondiElimina
  104. Ciao!!Non conoscevo affatto il tuo blog *_* cosa mi sono persa!! Per fortuna con questa tua inizativa hanno cominciato a girare le targhette!!!
    Mi aggiungo alla lista partecipanti :)
    Mi chiamo Barbara pure io, in onore alla bisnonna però ;)
    Ciao!!
    un bacio

    RispondiElimina
  105. Riao sono Rosa partecipo volentieri anch'io, grazie complimenti per il blog, ciao rosa

    RispondiElimina
  106. Che carino :)
    Ho trovato per caso il tuo blog passando da quello di Ale (timoemaggiorana); partecipo volentieri e incrocio le dita :)
    Auguroni intanto ^_^

    RispondiElimina
  107. mi iscrivo anch'io molto volentieri, le tue creazioni sono splendide!
    tantissimi auguri di buon Natale :-)
    ciao, un bacio!
    Giulia http://briciolepuntini.blogspot.com

    RispondiElimina
  108. Ciao, ho scoperto oggi il tuo blog ed è molto bello, mmi piacciono soprattutto i tuoi gufetti, sono fantastici. Partecipo volentieri al tuo candy, per me è il primo, chissà che non vinca. Ti auguro un felice Natale
    Laura

    RispondiElimina
  109. CIAO MI CHIAMO DENNY
    PARTECIPO VOLENTIERI AL TUO BLOG CANDY
    UN AUGURIO SINCERO DI BUON NATALE!!!
    UN SALUTISSIMO!!
    DENNY

    RispondiElimina
  110. Buon Natale! Partecipo anche io. Mi piace tutto quello che fai. Complimenti!!

    RispondiElimina
  111. Ciao!
    Partecipo al tuo candy se posso, ora sono diventata sostenitrice del tuo blog. Se vuoi passa dal mio!
    Buone feste!
    Cristina

    RispondiElimina
  112. Io sono nuova nel tuo blog..posso partecipare lo stesso?adoro questo tipo di iniziative anche solo per il divertimento di aspettare il momento dell'estrazione! ;P
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  113. E' il primo blog candy a cui partecipo.
    Un commento? Ma i tuoi lavorett si commentano da soli.
    Brava e Buon Anno

    RispondiElimina
  114. Ciao, ma sai che mi sono accorta ora del tuo blog candy?
    Certo che partecipo, e molto volentieri!
    My lucky.

    RispondiElimina
  115. Ma che bello mi iscrivo anche io e colgo l'occasione per farti tanti auguri per il blog e di buone feste!

    RispondiElimina
  116. quanta gente!!!
    ci posso stare anch'io?

    RispondiElimina
  117. non ci sono parole per descrivere i meravigliosi lavori che fai, partecipo al cabdy e tanti aiguri di buon anno

    RispondiElimina
  118. partecipo volentieri al tuo candy!! e spero di essere fortunata carissima Barbara!!! clacla

    RispondiElimina
  119. Ciao Barbara sono stata attirata al tuo blog dai gufi....anche io li adoro per questo il mio blog è dedicato ad Anacleto il gufo di mago Merlino! Cmq non potevo che partecipare al tuo candy...in più il 7 gennaio sia io che il mio blog compiamo gli anni e anche io vorrei organizzare qualcosa di speciale..ovviamente sei invitata a partecipare!!! un saluto e Buon Anno!!! ciao Alia
    ps: è davvero bellissimo il tuo blog e le tue creazioni gufose!!!!

    RispondiElimina
  120. Magari tra gli ultimi ma ci sono anch'io! Tanti Auguri per tutto, onomastico, complex blog, Natale, Capodanno e....chi più ne ha, più ne metta! Complimenti per tutto,un salutone da Maria Luisa.

    RispondiElimina
  121. Mamma mia, quanta gente... C'è ancora un posticino per me? Io partecipo stra-volentieri al tuo candy, però vieni anche tu a partecipare al mio, scadono insieme!!!
    Baci, Elena.

    RispondiElimina
  122. Ti ho postata anche nel mio piccolo space...spero proprio di vincere la tua calza...Tanti auguri di buone feste...
    Angela

    RispondiElimina
  123. visot che ti seguo già da un po' perchè non partecipare? AUGURONI
    ciao ciao
    monica

    RispondiElimina
  124. c'è davvero una gran fila..ma dopotutto come dar torto? mi piacciono un sacco le tue creazioni, sono passata altre volte da te e come sempre rimango a bocca aperta! Brava davvero complimenti!
    *vitt*

    RispondiElimina
  125. vedo che le iscritte sono tantissime... e ci credo, le tue creazioni sono super! Mi iscrivo anch'io... non si sa mai! Nel frattempo ti auguro un ottima fine l'anno e ottimo anno nuovo!!

    RispondiElimina
  126. Ciao, partecipo anch'io volentieri visto le meraviglie che fai!
    Complimenti
    Silvia

    RispondiElimina
  127. caspita quante siamo.. complimen ti per il tuo blog.. io e mia cugina ne abbiamo inaugurato uno proprio l'altro giorno.. siamo all'inizio... ma non si sa mai... vieni a farci una visita.. ciaoo S&S

    RispondiElimina
  128. Ciao! Complimenti per le tue creazioni!

    RispondiElimina
  129. ciao ti faccio i miei complimenti...
    Provo a partecipare anch'io...chissà se sarò fortunata... Ti auguro un buon fine anno e un buon anno nuovo.
    Sonia
    sonia.scarnecchia@libero.it

    RispondiElimina
  130. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  131. Complimenti per il tuo lavoro,anch'io mi iscrivo al tuo Candy,tanti auguroni di Buon e Felice 2010 da Tenerife!!!!
    Claudia
    ica752003@yahoo.es

    RispondiElimina
  132. Ciao, torno di nuovo a scriverti perchè non so per quale motivo il mio commento precedente non è stato visualizzato! Sono in realtà un'intrusa ed è la prima volta che partecipo ad un candy, ma se sono ancora in tempo mi piacerebbe farlo. Ho già postato il tuo banner ed il tuo link sul mio blog, devo fare qualcos'altro? Il tuo candy è aperto a tutti? Attendo notizie, buon anno!

    RispondiElimina
  133. Ciao Barbara anch'io partecipo volentieri, questi blog candy cominciano ad appassionarmi chissa che non vinca!Sono paoletta di :le manine laboriose,vieni a trovarmi mi farebbe piacere. Ciao e Auguri di buon anno

    RispondiElimina
  134. Carissima Barbara
    BUON ANNO!!!!
    Che questo 2010 sia ricco di soddisfazioni, di gioia e di pace!!
    Mi iscrivo anche io al tuo Candy...
    Ah dimenticavo, sono Simona il mio blog è questo: http://ilmioangolinopiccino.splinder.com/
    complimenti davvero per le tue creazioni e per la tua fantasia.
    A presto
    Simona

    RispondiElimina
  135. Eccomi... meglio tardi che mai!
    Ci sentiamo
    ciaociao

    RispondiElimina
  136. ciao.. sono Silvia è la prima volta che partecipo a queste cose..sinceramente non so bene nemmeno di cosa si tratta..xò ci provo..
    complimenti x le tue creazioni.. sicuramente mi ispirero' x le mie..(ho appena iniziato!!)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  137. Si,si,si,si partecipo e incrocio le dita anche dei piedi,forse funzionano di più!!!!Complimenti per i tuoi gufetti,li farò vedere ad una mia amica che li colleziona...Baci Giulia.

    RispondiElimina
  138. Per prima cosa ti faccio tantissimi auguri per il tuo compleanno, per il blog e per il nuovo anno che è arrivato. Che possa portarti tanta serenità, salute e gioia.
    Partecipo ben volentieri al tuo blog candy anche se non sono molto fortunata. Un abbraccio grande grande con affetto Grifea.
    http://ilfantasticomondodigrife.splinder.com
    Ti farò pubblicità sul mio blog mi dispiace solamente che ormai mancano pochi giorni per l'estrazione.

    RispondiElimina
  139. Ciao! Anche io vorrei partecipare :-)
    E voglio anche farti gli auguri per il Nuovo Anno, per il blog e per il Compleanno ....quante feste! Claudia

    RispondiElimina
  140. Ciao, Vorrei tanto partecipare anche io.. posso?! :)
    Eli, cacaoamaro

    mail to: klimt163@tiscali.it
    blog to: http://cacaoamaro.wordpress.com/

    RispondiElimina
  141. chissà perchè ero certa di aver già commentato......
    sono un pò in tilt.
    be,in ritardo buon anno nuovo!

    RispondiElimina
  142. Eccomi! Ti ho scoperta per caso...che bella scoperta!!!Ma siamo in tantissime!Pazienza se non vinco, ma almeno ci provo!
    Ciaooo
    Alessia

    RispondiElimina
  143. Ciaoooo ... ci provo anche io! e speriamo mi porti fortuna visto che non vinco mai nulla ... tentiamo ...
    auguri per il tuo onomastico anche se in ritardo e per il tuo compliblog ...
    bacioni enza

    RispondiElimina
  144. Anche se non ho un blog mi pacerebbe partecipare al candy..
    Un occasione in più per dirti che le tue creazioni sono veramente belle. Complimenti!!!
    Ciao
    Enrica

    RispondiElimina
  145. Mi iscrivo anch'io!! Tantissimi auguri di buon anno!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails