Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 17 giugno 2009

Riviste....scambiamo?









Ho davvero un bel po' di libri....e un bel po' di riviste e giornali!! Ieri stavo mettendo in ordine (per questo sembra che oggi venga il temporale!!!) nel mio laboratorio (meglio dire: caos perenne) e ne ho radunate un po' che non mi interessano più. Mi piacerebbe scambiarle con altre, cerco soprattutto quelle di Cucito Creativo Facile o altre sullo stesso genere.....Tra le mie ce ne sono di tutti i tipi: decorazione, decoupage, ricamo, perline, quilling, scoubidou, pasqua, natale, cucito per bambini....Se per caso a qualcuno servono, mandatemi una mail, che ci mettiamo d'accordo!!!

10 commenti:

  1. bell'idea lo scambio di riviste!!!
    bella broccola che sono io che quelle che non mi servivano più le ho buttate nel trasloco!!!
    Vorrà dire che quando mi metterò a sistemare le mie sicuramente ti farò sapere ^^ anche se di cucito creativo non ho niente!!!
    Un bacione
    Fra

    RispondiElimina
  2. Di riviste e ritagli ne ho tanti, ma sono di mia mamma e ne è gelosissima! Di cucito creativo poi non credo di avere nulla, solo una vecchia pubblicazione di animali di pannolenci, oppure un servizio ogni tanto su qualche rivista femminile generica.

    Se ti interessa, quando trovo qualcosa posso mandarti la scansione via mail... Se ti va bene il formato non-cartaceo...

    RispondiElimina
  3. In effetti l'idea è buona ma riviste di cucito non ne compro perchè tengo a stento l'ago in mano.Fai bene a non buttarle,vedrai che molte aderiranno.Ciao.

    RispondiElimina
  4. belle, devo vedere cosa posso proporti...oltra a quella rivista :P

    RispondiElimina
  5. Un'edicola praticamente! brava che riesci a disfarti di ciò che non ti serve più, io accumulo accumulo accumulo e non butto via niente!! mannaggia a me
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Uuuuuuuuhh!!! Il burda con gli animaletti da coccolare di peluches!!!!!!
    Non ho riviste di cucito creativo, ma scambio anche la luna per quella!!!! CHIEDIMI QUALSIASI COSA... Dai ti scrivo una mail ;-)
    ciaociao

    RispondiElimina
  7. Ciao Barbara, ti ho inviato un' e-mail,
    ciao!
    Amalia

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono approdata qui passeggiando tra i blog.
    Bella l'idea delle riviste, peccato che anch'io vada in cerca di "cucito creativo", ma spargerò la voce, non si sa mai.
    Un saluto bugigattoloso e alla prox.
    p.s. posso aggiungere il tuo link nel mio blog?

    RispondiElimina
  9. Ciao, volevo invitarti al mio candy, ci stai? Puoi partecipare anche con un dolcetto in pannolenci!

    RispondiElimina
  10. Bellissima la tua idea complimenti! e anche il sito!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails